Digitale Terrestre il futuro… ma dove?

Non guardo molto la televisione (al contrario delle figlie) ma l’idea di ricevere solo 6 canali disturbati (dove anche vedere il televideo era impossibile) non mi andava proprio. La zona dove sono ha una ricezione pessima e mi viene da sorridere a pensare al futuro che sarà solo sul Digitale Terrestre…

Acquistare un decoder per il digitale terrestre (il futuro) o un normale decoder satellitare Free to Air?

Nella mia ignoranza ho pensato che se il televideo non funzionava potevo attaccarmi al tram con il Digitale Terrestre… quindi mi sono tolto la paura con 80 euro di parabola+decoder e dopo aver perso 15 minuti sul tetto a cercare il satellite avevo i miei 200 canali free (di cui 50 di televendite in italiano… ma questi non li guardo) 😀

Per imparare le lingue si dice che bisogna sentire e parlare in lingua… bene sul Free to Air ci sono 3 canali di cartoni animati (naturalmente in inglese, francese e tedesco) 😀

2 pensieri riguardo “Digitale Terrestre il futuro… ma dove?

Rispondi

